Servizio

Reparto di assistenza interno

Una delle capacità aggiuntive che offriamo ai nostri partner è la fornitura di servizi di manutenzione. Attualmente forniamo tali servizi per i nostri principali marchi, tra cui DJI e Viomi, riducendo al minimo i tempi di attesa per i clienti finali.

Pannello di servizio dedicato

Gestione rapida dei biglietti di servizio

Team qualificato

Efficiente e professionale

Per rendere più semplice ed efficiente il processo di presentazione e gestione dei sinistri, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un pannello di assistenza online dedicato.


Facciamo del nostro meglio per elaborare le richieste nello stesso giorno in cui vengono ricevute. Questa attività riduce al minimo i tempi di gestione degli ordini


La formazione sistematica ci permette di acquisire una conoscenza approfondita delle apparecchiature per essere preparati al meglio ad affrontare le sfide di riparazione più difficili.

TENERSI IN CONTATTO

Siete interessati all'offerta di INNPRO?

Contattateci per sapere come avviare una partnership commerciale con INNPRO.

Wiadomość została wysłana.
Wkrótce się z tobą skontaktujemy.