Carriera in INNPRO

Carriera

Fate il primo passo, compilate il modulo sottostante e candidatevi oggi stesso!

Perché ne vale la pena?

Stiamo sviluppando insieme

Siamo un’azienda in rapida crescita, per cui con la creazione e l’ampliamento dei team si creano nuove strutture organizzative e, di conseguenza, opportunità che diventano occasioni di sviluppo per i dipendenti attuali e futuri.

Siamo sempre di più

Alla fine del 2023 il numero di dipendenti era superiore a 350 in tutte le filiali in Polonia e all’estero. Nel 2024 abbiamo superato i 400 dipendenti e i nostri team sono in costante crescita. Statisticamente, ben il 91% dei dipendenti rimane con noi dopo aver instaurato un rapporto di lavoro.

Per ogni fase della vostra carriera

Siamo alla ricerca di persone ambiziose e impegnate, sia che si tratti di professionisti con una vasta esperienza sia che si stiano affacciando al mondo del lavoro. Anche se l’esperienza e le competenze esistenti sono benvenute, sappiamo che si acquisiscono con il tempo. Indipendentemente dalla fase della carriera in cui vi trovate, da noi riceverete il sostegno necessario e le prospettive di crescita.

Assicurazione
di gruppo

Sconto per
dipendenti

Martedì della frutta
e giornate a tema

Finanziamenti per
la formazione

Forme contrattuali flessibili

Eventi di
integrazione

Attrezzato stazione
di lavoro

Programma Medicover
Sport Card

Scopri le nostre storie

Aneta Majdzińska,
Aneta Majdzińska,Senior accounting and finance specialist
Leggi Tutto
Dal diploma di scuola superiore, ho associato il mio percorso professionale alla contabilità. Ho lavorato in un paio di posti fino a quando, nel marzo 2022, sono approdata alla INNPRO. Ho iniziato con semplici mansioni di contabilità e sono passata gradualmente a maggiori responsabilità. Dopo meno di nove mesi sono stata promossa per la prima volta e, dopo un anno e mezzo, il mio impegno è stato nuovamente riconosciuto e sono diventata Senior Accounts and Finance Specialist.

Ora supervisiono il lavoro di tre sottodipartimenti di contabilità e, con la continua crescita dell'azienda, mi imbatto in nuove sfide che mi permettono di svilupparmi continuamente e di acquisire una preziosa esperienza nel settore in cui ho sempre voluto lavorare.
Kamil Mohn,
Kamil Mohn,Warehouse Manager Assistant
Leggi Tutto
Lavoro presso il magazzino di Gliwice dal settembre 2021. La rapida crescita dell'azienda ha rafforzato la mia convinzione che questo sia il posto giusto per spiegare le ali. Sono dell'idea che più si dà di sé, più si riceve. Il mio duro lavoro e il mio impegno sono stati notati. All'inizio mi occupavo di rifornire la nostra filiale di materiale operativo per l'elaborazione degli ordini. Ora ricopro la posizione di Assistente del Magazzino e gestisco un team in costante crescita.

L'azienda mi offre opportunità di sviluppo e mi sostiene nella realizzazione di me stesso al di fuori del lavoro. Questo rafforza la mia convinzione di aver preso la decisione giusta scegliendo INNPRO.
Sabina Kufka,
Sabina Kufka,Order fulfilment specialist
Leggi Tutto
Lavoro alla INNPRO da oltre 3 anni. La mia avventura è iniziata con una posizione di addetto all'elaborazione degli ordini. Quando ho iniziato a lavorare per l'azienda, non avevo alcuna esperienza in una posizione simile, ma grazie al materiale di formazione, alle ottime persone e alle opportunità di sviluppo fornite dall'azienda, sono riuscito ad acquisire una preziosa esperienza lavorativa e a passare al livello successivo della mia carriera.

L'azienda mi dà l'opportunità di condividere le mie idee e di implementare miglioramenti per consentire al reparto di lavorare in modo più efficiente.
Artur Ratajczak,
Artur Ratajczak,Warehouse specialist
Leggi Tutto
Nell'aprile 2022 ho iniziato a lavorare alla INNPRO come magazziniere. Fin dall'inizio ho dimostrato determinazione nell'apprendere nuove mansioni. Pochi mesi dopo, grazie al mio impegno e alla mia fiducia in me stesso, sono stato promosso alla posizione di Specialista di magazzino junior. Nei mesi successivi ho ricevuto una formazione che mi ha permesso di conoscere il reparto spedizioni al dettaglio, il reparto ordini su pallet e la logistica di magazzino.

Oggi lavoro come specialista di magazzino. Grazie al mio lavoro presso INNPRO, ho acquisito la capacità di gestire un team e di prendere buone decisioni.
Julia Wójtowicz,
Julia Wójtowicz,Product Manager
Leggi Tutto
Lavoro presso INNPRO dal novembre 2021. Ho iniziato il mio lavoro dalla posizione di Assistente Product Manager perché non avevo alcuna esperienza precedente in una posizione simile. Grazie al mio impegno e alle opportunità di sviluppo, sono stata promossa molto rapidamente alla posizione di Junior Product Manager. Attualmente lavoro come Product Manager.

Lavorare presso INNPRO mi permette di sviluppare costantemente le mie capacità di vendita e di ampliare i miei orizzonti attraverso viaggi in fiere e incontri con i produttori, ai quali partecipo.
Magdalena Bennek,
Magdalena Bennek,Team Leader, Brand Manager
Leggi Tutto
Mi chiamo Magda, di giorno Brand Manager e Team Leader di INNPRO. Mi occupo di marketing online da più di 8 anni. Sono entrata in INNPRO nel febbraio 2022 e per alcuni mesi ho svolto le mansioni di specialista in comunicazione di marketing e vice TL, imparando a conoscere i marchi e le operazioni aziendali. Sono stata promossa con successo a Brand Manager e ho iniziato a guidare un team di diverse persone. Attualmente sto facendo crescere il mio team, ampliandolo costantemente e supervisionando le attività di marketing di oltre 30 marchi.

Lavorare in INNPRO mi dà l'opportunità di crescere e di acquisire esperienza in diverse aree del marketing, portando avanti progetti e campagne interessanti.
Wojciech Kłaput,
Wojciech Kłaput, Senior Product Manager, Team Leader
Leggi Tutto
Da sempre il commercio è presente nella mia vita. Già durante l'adolescenza ho aiutato a gestire l'azienda di famiglia. Non sorprende quindi che questa sia anche la direzione in cui mi ha portato la mia carriera professionale. Sono entrato in INNPRO nel 2021 e attualmente sono uno dei team leader del reparto vendite. Il cambio di datore di lavoro è stato dovuto alla stagnazione e alla mancanza di sfide presso la grande azienda di e-commerce in cui avevo lavorato per 8 anni. Il lavoro mi ha trovato da solo e da quasi due anni mi sto sviluppando all'interno delle strutture dell'azienda di Rybnik.

Ciò che più mi fa andare avanti nel lavoro e mi mette in moto è il costante sviluppo, le sfide e i contatti estremamente interessanti con i produttori cinesi.
Magdalena Kaczmarczyk,
Magdalena Kaczmarczyk,Team Leader
Leggi Tutto
Lavoro in INNPRO dal 2020, prima lavoravo a Breslavia in una posizione manageriale, ma ho deciso di tornare nella mia città natale. Lavorare in INNPRO ha comportato un nuovo branding, iniziando a costruire la mia carriera da zero partendo da una posizione junior. Tuttavia, l'opportunità di una rapida crescita e il potenziale visibile mi hanno incoraggiato a fare un tentativo. INNPRO si basa sulle persone. Giovani, dinamiche, con idee e voglia di realizzarle.

Un rapido adattamento alla situazione del mercato non sarebbe possibile in molte aziende, e qui nessuno ha paura di prendere decisioni difficili. Io stesso so di avere un impatto sullo sviluppo dell'azienda e questo è importante per me.
Anna Dziwok,
Anna Dziwok,Senior Product Manager
Leggi Tutto
Quando ho iniziato a lavorare mentre ero ancora all'università, partendo da una posizione di assistente nel reparto vendite, non pensavo che in due anni e mezzo sarei stata io a reclutare per questa posizione, cercando persone da inserire nel mio team, di cui sono attualmente responsabile come Senior Product Manager di uno dei marchi più importanti dell'azienda. Con il mio impegno, la mia coscienziosità e il mio spirito d'iniziativa ho dimostrato che, nonostante la mia giovane età, sono in grado di prendere decisioni autonome.

Nel commercio, il trucco non è individuare un errore, ma individuarne le conseguenze in tempo, ed è per questo che cerco di capire i problemi del mio team, non solo di risolverli.
Natalia Niewiadomska,
Natalia Niewiadomska,Translator
Leggi Tutto
A metà del 2020 ero alla ricerca di un lavoro che potessi conciliare con i miei studi. In precedenza, avevo lavorato su commissione in diversi settori. Ho iniziato la mia carriera presso INNPRO come assistente, imparando a conoscere le operazioni e le strutture di marketing dell'azienda. Ho sviluppato le mie competenze nella preparazione di materiali per la stampa, nella creazione di grafica e di contenuti. Col tempo, il mio percorso si è orientato più chiaramente verso i contenuti e la traduzione.

In INNPRO apprezzo il costante sviluppo in un'atmosfera amichevole e naturale, e le maggiori soddisfazioni sono arrivate dalle nuove opportunità.
Precedente
Successivo

How does the recruitment process work?

We strive to make the recruitment process transparent. We analyze each application and if your competencies meet the requirements of the position you are applying for – we call to arrange an interview.

The purpose of the recruitment meeting is to get to know you and your experience. The interview is usually conducted by two people from the department to which you are applying – they will tell you about the daily life of the company and our typical tasks. We have time to answer all your questions.

During the interview, we sometimes check the competencies important for the position, which may involve a short assignment or an interview in English. After each interview, we contact you, informing you of the outcome of the recruitment.

Wiadomość została wysłana.
Wkrótce się z tobą skontaktujemy.