FAQ

Alla INNPRO combiniamo i metodi di lavoro delle grandi imprese con i vantaggi delle piccole società di distribuzione, come la flessibilità operativa, il rapido adattamento alle condizioni esterne e l’impegno del personale. Grazie a molti anni di esperienza, siamo in grado di rispondere in modo efficace e rapido alle esigenze dei nostri appaltatori. Ampliamo costantemente la nostra offerta ascoltando i nostri clienti all’ingrosso e analizzando le tendenze del mercato della distribuzione di prodotti elettronici di consumo.

INNPRO distribuisce un’ampia gamma di prodotti elettronici di consumo. Forniamo interessanti offerte all’ingrosso su prodotti appartenenti a categorie come:

  • Piccoli elettrodomestici – ad esempio aspirapolvere, robot per la pulizia, macchine da caffè, bollitori elettrici, frullatori e friggitrici ad aria.
  • Accessori GSM – tra cui caricabatterie, powerbank, cavi, custodie, protezioni per schermi in vetro temperato, supporti per telefoni.
  • Accessori IT – ad esempio adattatori, lettori di schede, hub, monitor portatili e docking station.
  • Audio – altoparlanti, microfoni, cuffie.
  • Ufficio – rilegatrici, stampanti, laminatrici, distruggidocumenti.
  • Foto/video – tra cui fotocamere, gimbal, tende senza ombra, bastoni per selfie, treppiedi e videoregistratori.
  • Gaming – ad esempio mouse, tastiere, ruote da corsa, controller di gioco e sedie da gioco.
  • Lifestyle & Outdoor – tra cui smartwatch, accessori per biciclette e auto, torce elettriche, centrali elettriche e pannelli solari.
  • Modelli RC – ad esempio veicoli, batterie, controller, kit di propulsione.
  • Utensili – tra cui chiavi, martelli, cacciaviti, generatori di corrente, metri a nastro, livelle, seghe e pinze.
  • Smart Home – ad esempio telecamere IP, dispositivi di illuminazione, dispositivi per animali domestici, sensori, prese intelligenti e kit di allarme.
  • Salute e bellezza – tra cui rasoi e tagliabordi, asciugacapelli, arricciacapelli, piastre, spazzole soniche ed epilatori.

INNPRO distribuisce marchi di livello mondiale. I dispositivi disponibili nella nostra offerta, come centrali elettriche, altoparlanti, cuffie o robot per la pulizia, provengono da produttori famosi che occupano posizioni di primo piano nei loro settori.

Per avviare una collaborazione all’ingrosso con INNPRO è necessario inviare un modulo di registrazione. Una volta fornite le informazioni necessarie, il reparto vendite di INNPRO vi contatterà per attivare il vostro account e darvi pieno accesso. Non è possibile accedere prima dell’attivazione.

Per i dettagli dell’offerta all’ingrosso, inviate il modulo compilato. Avete domande? Contattateci via e-mail o telefono.

Per registrarsi sulla piattaforma B2B, è necessario disporre di un VIES attivo. È inoltre necessario fornire un indirizzo di consegna. Per registrare un account, compilare il modulo disponibile sul sito web della piattaforma all’ingrosso.

Dopo l’esito positivo della verifica della domanda, l’account di vendita all’ingrosso sarà concesso per un periodo di prova di 1 mese. Se durante questo periodo il contraente non effettua alcun acquisto, INNPRO si riserva il diritto di disattivare l’account.

Se si desidera effettuare un ordine all’ingrosso, è necessario accedere al proprio account cliente sulla piattaforma B2B.

Gli ordini all’ingrosso possono essere effettuati 24 ore al giorno. È possibile controllare lo stato dell’ordine corrente e lo storico degli ordini precedenti nel proprio pannello cliente.

La piattaforma B2B di INNPRO offre un’integrazione tramite file XML in formato IOF, che consente di scaricare automaticamente i nostri prodotti, i livelli di stock e i prezzi. Inoltre, consente di presentarli nel vostro negozio online.

Come parte di tale integrazione, forniamo

  • file gateway in formato XML (set di file di integrazione),
  • file FULL e LIGHT in formato XML, che contengono i dati più importanti necessari per l’integrazione,
  • file FULL e LIGHT in formato CSV (una versione semplificata dei file di integrazione, ma si consiglia di utilizzare i file XML).

Se desiderate ottenere i file di integrazione, contattate il vostro account manager.

L’integrazione è possibile anche tramite la piattaforma Baselinker. Per la sua corretta configurazione, è necessario fornire un link al proprio file LIGHT.XML. Per ottenere questo file, contattate il vostro account manager.

Se desiderate effettuare un ordine, accedete al vostro conto cliente sulla piattaforma B2B. Il pagamento dei prodotti ordinati deve essere effettuato direttamente sul conto bancario indicato (a meno che la collaborazione non si basi su un incarico di factoring). Se vi è stato concesso un termine di pagamento differito, inserite il numero della fattura nel titolo del bonifico. Gli ordini effettuati vengono trasferiti automaticamente per l’elaborazione e la spedizione.

Al momento dell’ordine viene addebitato un costo di spedizione unico. Tuttavia, è possibile che vengano aggiunte ulteriori spese di spedizione se, durante l’elaborazione dell’ordine, risulta che la merce acquistata deve essere inviata in più di un pacco.

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 15:30 e i tempi di consegna sono solitamente di 2-14 giorni lavorativi (a seconda del Paese).

È possibile controllare lo stato dell’ordine nel pannello clienti wholesale.

I prodotti acquistati vengono spediti tramite un servizio di corriere.

INNPRO offre le seguenti categorie di prodotti:

  • piccoli
  • elettrodomestici,
  • accessori GSM,
  • accessori IT,
  • audio,
  • ufficio,
  • foto/video,
  • giochi,
  • lifestyle e outdoor,
  • modelli RC,
  • strumenti,

È possibile contattare il reparto vendite di INNPRO via e-mail: contact@innpro.it.

In alternativa, potete contattare il vostro account manager locale – i dettagli di contatto sono disponibili nella sezione CONTATTI del nostro sito web B2B.

Le richieste di garanzia possono essere aggiunte tramite la piattaforma di servizio dedicata https://service.innpro.eu/login. Per farlo, è necessario effettuare il login o creare un account (fornendo il numero di partita IVA della fattura di vendita).

Le richieste di risarcimento vengono gestite in pochi semplici passaggi:

  • andare su https://service.innpro.eu/login,
  • registrazione / login,
  • aggiunta di una richiesta / assegnazione automatica di un numero RMA (NOTA: un numero RMA viene assegnato a un solo prodotto),
  • contrassegnare la richiesta con il numero RMA assegnato / stampare il protocollo di trasferimento dal pannello di servizio,
  • consegna dei prodotti all’indirizzo Serwis INNPRO, Rudzka 65c, 44-200 Rybnik,
    monitoraggio del processo di gestione della richiesta tramite la piattaforma di servizio https://service.innpro.eu/login.

 

Le informazioni sul periodo di garanzia sono riportate sulla scheda prodotto della piattaforma B2B o nel manuale d’uso.

Il periodo di garanzia è calcolato a partire dalla data di acquisto indicata sul documento di vendita o in base al numero di serie scansionato al momento dell’emissione del prodotto da parte del magazzino.

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